Thursday, January 21, 2016

La natura è pura libertà ...



Torno dopo un pò di tempo a postare fotografie… la fotografia rimarrà indipendentemente da quello che succederà. 
Il mio blog non tratta un argomento esatto…. è un pò di tutto, così come succede nella vita. Certe volte non ho niente da dire con le parole, ma solo con la fotografia. Ho sempre cercato di non fare un obbligo nel postare a tempi ben determinati sul blog. Faccio sempre tante fotografie, ma stò bene così. Per me, stare nella natura e fare fotografie, significa uno stato di pura libertà che mi fa sempre felice.  Nella natura trovo sempre la carica di cui ho bisogno…

Sono decisamente la persona che vuole stare dietro alla macchina fotografica e non davanti…











Grazie della visita!
Ulica :)

4 comments:

  1. Unica, che bello il tuo post!racconta pensieri che che in questo periodo sono in grado di condividere pienamente :-) Ma raccontami di più di che paesaggio si tratta?quanto ti è vicino giornalmente?o si tratta dello spettacolo che cogli all'improvviso ogni volta che un bel posto di pone davanti a te e il tuo obiettivo?io adoro lo spirito con cui gestisci il tuo blog e a mio avviso il panorama mediatico che ci circonda diventerebbe più interessante se tutti seguissero questa filosofia di pubblicazione! Adesso faccio un n altro giro nel tuo paesaggio e proverò a spedirti questo messaggio, che se no riuscirò a causa della mia imbranataggine ti farò avere comunque attraverso altri canali!;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciaooo :)
      Grazie... ultimamente sono persa tra i vari paesaggi. Questo è un paesaggio che vorrei vedere tutti i giorni, invece vedo solo ogni tanto, quando riesco a scappare da quelle parti e ad immergermi del tutto fino a diventare tutt`una con la mia macchina fotografica e con gli alberi del bosco. Non sono nata con questi paesaggi, ma adesso mi sembra di conoscerli da sempre e mi sono innamorata perdutamente. Come sono fortunati quelli che vivono circondati da questi paesaggi da sogno!
      Hai ragione, seguire la bellezza del mondo potrebbe dare dei risultati assolutamente meravigliosi sulle nostre piattaforme.
      Ma che bello leggerti qui! Sono cosi`contenta! :)
      Ti aspetto quando vuoi!
      Un abbraccio!
      Ulica :)

      Delete
  2. Allora eccomi di nuovo :-) In questi giorni sono riuscita a farmi spazio tra cose che in fondo non meritavano troppo la mia attenzione e questo mi ha permesso di essere anarchica in modo bello e produttivo, prendendo le distanze anche da me stessa… che in fondo non è male, se non altro perchè questo mi ha consentito di dedicarmi a chi mi interessa e mi incuriosisce sempre!Brava Ulica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello rivederti! :) Ogni tanto sentiamo come dentro di noi cresce qualcosa che poi non sappiamo bene in cosa si svilupperà, può essere uno tsunami che ci travolgerà oppure una nuova ondata calma di voler seguire i nostri desideri, quelle cose che ci fanno felici.
      Hai fatto benissimo, sii anarchica, sii bella e segui quello che ti piace fare! :))
      Un grandissimo abbraccio! :)

      Delete