Monday, April 18, 2016

Red lights...



Questo post è dedicato ai tulipani. Sono fiori bellissimi con delle righe di varie sfumature sui  petali, righe molto difficili da fotografare. Al tramonto, i tulipani sembrano delle lanterne accese e cambiano colore in base all’intensità della luce solare. Ho fotografato spesso i fiori e non sono sempre riuscita a ridare il loro vero colore. Adesso guardo spesso attraverso la fotografia, attraverso la mia macchina fotografica, e mi rendo conto che non riesco a vedere con i miei occhi tutti i dettagli che vedo poi nelle fotografie.

I tulipani sono fiori abbastanza longevi, cambiano colore e sfumature, chiudono e aprono la corolla di petali. Ho cercato di riprendere proprio queste sfumature nella mia fotografia e quei colori che si trovano alla base del calice florale. 
Ecco un post rosso, pieno di tulipani! :)









Grazie per la visita!
Ulica :)

4 comments:

  1. Superbe!! Meritau o postare doar pentru ele!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Multumesc! :)
      Da, lalelele isi schimba in fiecare zi culoarea, sunt misterioase. ;)

      Delete
  2. Ciao Ulica!
    Ma sai che anche a me piacciono tantissimo i tulipani!?
    I tuoi in particolare hanno un colore bellissimo! :)
    Un abbraccio cara, buona giornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Emanuela! :)
      Sono bellissimi, cosa sarebbe il mondo senza fiori?
      Grazie, un abbraccio anche a te e buon fine settimana! :)

      Delete