Saturday, April 23, 2016

Vestitino/tunica di cotone lilla...



Ho lavorato questo vestitino/tunica in cotone per una bimba di 6 anni.
La scalatura al collo è rotonda, di dietro si chiude con un laccio. L’ho lavorato  usando il punto a maglia inserendo dei  punti dove ho preso insieme 3 maglie, per poi rimetterle sul ferro e lavorarle separatamente.
L’orlo del vestito l’ho lavorato all’uncinetto. La parte bassa del vestito è più larga perché ho aumentato le maglie un poco più sù dal punto vita.

Il colore è lilla chiaro e ho usato i ferri n. 3.





Grazie della visita!
Ulica :)

2 comments:

  1. Superba!!! si culoarea este superba!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Multumesc! :)
      Si mie mi-a placut culoarea, bumbacul este cam grosut, dar se poate purta si ca tunica. ;)

      Delete