Monday, November 21, 2016

Foglie di novembre ...



È quasi passato anche novembre. Un mese mite, ma anche molto buio e, proprio per questo, ho apprezzato molto le giornate col sole. Ho immortalato le bellissime foglie con i loro colori arrugginiti, bruciati.  Ho fatto una raccolta di queste fotografie che propongo per la gioia degli occhi dei curiosi e degli appassionati. :)

Quest’anno ho fatto una vera cura di foglie di autunno, ho camminato sotto la pioggia di foglie affondando i piedi in questo tappeto autunnale e ascoltando la musica che cambiava ad ogni mio passo. Non c’è metodo migliore di rilassarsi! :)













Grazie della visita!
Ulica :)

2 comments:

  1. Ciao Ulica :)
    Immagini incantevoli, che suscitano sensazioni di benessere, trasmettono serenità e voglia di respirare aria a pieni polmoni. In questo periodo, sono rari i momenti di libertà durante la giornata, spero di riuscire rubarne qualcuno...
    Grazie per la condivisione, felice di leggerti!
    Un abbraccio grandissimo a te e buon inizio settimana <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Seddy! :)
      Proprio cosi', in questo periodo ho tanta voglia di respirare aria fresca e di stare all'aperto.
      E sono sicura che i colori hanno un effetto straordinario sulla nostra psiche. :)
      Un grandissimo abbraccio anche a te! :)

      Delete